Chi Siamo


Benessere da Condividere
 non è solo un blog aziendale, ma è un progetto che vogliamo condividere con tutti voi.

Sanawell Italia (www.sanawell.it), proprietaria di questo blog, crede fermamente in un valore che oggi, grazie ai nuovi media “sociali”, è più praticabile che mai: la condivisione di conoscenza, informazioni ed esperienze, tra azienda e utenti, e cosa ancora più importante, tra gli utenti stessi.
Lo scopo di questo blog perciò, è quello di raccogliere e, poi, di stimolare il più possibile la diffusione diconoscenza su determinati argomenti del settore Salute&Benessere, in particolare su cure e rimedi naturali.

Oggi, curarsi naturalmente può essere un’ottima strada per disintossicarci dall’uso (che spesso diventa abuso, perché vi si ricorre anche per minimi fastidi) di farmaci e di sostanze chimiche che di naturale hanno ben poco.

E’ vero, e questo lo sottolineiamo, purtroppo ci sono patologie gravi per cui le cure naturali non bastano.

In ogni caso, attraverso questo blog, il nostro scopo è far comprendere al pubblico questa ulteriore possibilità, non solo per sentirci meglio e più sani, ma anche per adottare uno stile di vita “ecologico”, volto alla salvaguardia dell’ambiente, e, di conseguenza, di noi stessi e dell’interno pianeta.

Ecco che, sulla scorta di queste considerazioni, il nostro blog viene lanciato assieme a un contest, “FA BENE A SAPERSI”, che permette a tutti di contribuire alla costruzione e alla diffusione della conoscenza nel campo.

Se anche voi siete d’accordo con noi, non fermatevi solo a leggere qualcosa di vostro interesse, ma condividetelo con gli altri nei luoghi reali e virtuali che volete.

Inoltre, se vi fa piacere, potete partecipare ancora più attivamente al nostro progetto, diventando autori di questo blog!

Basta cliccare qui.

Benvenuti nel nostro blog a tutti voi!
Sanawell, Benessere da Condividere, con tutti e per tutti.

1 thoughts on “Chi Siamo

  1. Pingback: Ambiente e tutela del territorio ci stanno davvero a cuore: ecco un nuovo partner, AmbienteBio.it! «

Lascia un commento