Ambiente e tutela del territorio ci stanno davvero a cuore: ecco un nuovo partner, AmbienteBio.it!

Temi come il rispetto per l’ambiente e l’eco-sostenibilità sono ormai molto conosciuti dalle persone, è vero, ma molto spesso non diventano principi fondanti dello stile di vita.

Dal momento che questi argomenti sono cari anche al nostro blog e ne abbiamo parlato in alcuni articoli, come abbiamo scritto nel nostro Chi Siamo, oggi inauguriamo una nuova partnership nel settore, dopo la prima con il blog Greenpeople.it: AmbienteBio.

Questo portale, affronta in maniera puntuale e completa le più importanti questioni del campo, e lo fa 360 gradi!

Oltre a parlare di rispetto ambientale e di pratiche anti inquinamento, è anche molto attivo in tal senso, con alcune sezioni come quella relativa alle petizioni, per esempio.

AmbienteBio si pone proprio come una risorsa informativa comune che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in tutti i sensi, e vede le nuove tecnologie, non come pericoli, ma come risorse utili per poter difendere il nostro ecosistema.

Si definisce una risorsa “comune” per il libero accesso e la libera interattività con la community che ne fa parte, la quale può lasciare il proprio contributo, o approfondire la conoscenza in merito alle notizie pubblicate.

Sostenibilità e risparmio energetico sono le due grandi questioni trattate, ma non mancano articoli su ricette fatte solo con ingredienti naturali, su metodi per curare disturbi e diventare più belli non usando prodotti industriali, ecc.

Ha infine un grande obiettivo, che se va in porto potrebbe rilanciare l’economia italiana nel mondo: vuole essere un punto d’incontro tra la domanda e l’offerta nel campo degli alimenti e dei prodotti biologici.

E noi, siamo d’accordo con loro!

Per questo, aspettatevi un appuntamento settimanale anche con gli amici di Ambiente Bio: insieme a loro, condivideremo la conoscenza su questi argomenti, e coopereremo per diffonderli.

Cerchiamo di cambiare le cose, soprattutto la mentalità. E se vi va, aiutateci a farlo condividendo anche voi i nostri contenuti.

Grazie in anticipo a tutti 🙂

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!
rimedi naturali

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...