L’importanza della prevenzione per il tumore al seno

Dal 26 aprile al 9 maggio, nei supermercati Coop, per ogni prodotto acquistato L’Oréal Paris devolverà 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi, che serviranno a finanziare borse di studio per medici senologi.

La Campagna Nastro Oro nasce, infatti, per affrontare un tema delicatissimo che deve stare a cuore a tutte le donne, quello del tumore al seno e dell’importanza della prevenzione. Una diagnosi precoce può salvare la vita. Potrete riconoscere i prodotti coinvolti nella campagna dal nostro coloro oro ripiegato. Testimonial d’eccezione, oltre al Professor Umberto Veronesi, un trio di grandi attrici: Stefania Sandrelli, sua figlia Amanda e Valentina Lodovini. Afferma il Professor Veronesi:

«Aderire ai programmi raccomandati di diagnosi precoce del tumore al seno rappresenta per tutte le donne un’opportunità concreta di salvarsi la vita. Con la diagnosi precoce effettuata in base ai canoni attuali, infatti, riusciamo a scoprire il 20 per cento dei tumori quando sono ancora impalpabili e rilevabili solo con gli strumenti adeguati (ecografia e mammografia). In questi casi si può arrivare a una percentuale di guarigione pari al 98 per cento»

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!
rimedi naturali

Annunci

One thought on “L’importanza della prevenzione per il tumore al seno

  1. Pingback: Fibroma all’utero: la prevenzione è più facile grazie alla vitamina D. «

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...